In otto mesi di gravidanza ho fatto tre shooting fotografici per immortalare il magico momento che io e mio marito stavamo vivendo.
Dal quinto mese, come dicevo, ho iniziato a osservare e ammirare il mio corpo cambiare, espandersi, abbracciare un’altra vita…Certo! Avevo un aspetto che mi piaceva e che avevo faticato a tonificare prima della gravidanza e adesso lo vedevo di nuovo cambiare ma non ne ero frustrata.
Al contrario: Vedermi con la pancia mi stava piacendo, e soprattutto mi sentivo a mio agio.
Non avevo mai fatto dei servizi fotografici e i momenti importanti erano tutti immortalati dallo smartphone. Adesso però, volevo fare qualcosa di memorabile anche con mio marito Davide, qualcosa che immortalasse il nostro momento di gioia e il mio pancione.
E così ci siamo ritrovati con un’amica a luglio tra le balle di fieno in un campo fuori Milano. E poi ad agosto al mare, ci siamo regalati uno shooting al tramonto. Infine, giunta alla 34esima settimana, sono stata invitata da una fotografa che cercava future mamme da fotografare a indossare abiti realizzati ad hoc. E’ stato molto interessante soprattutto per l’autostima!
Quest'anno qualcosa è cambiato al Salone del Libro e te ne accorgi appena arrivi a…
Uno degli aspetti più affascinanti e spesso trascurati dell'esperienza umana è l'imposizione, l'imposizione linguistica sul…
Dal 12 maggio 2025 è possibile presentare domanda per il Reddito di Libertà, il sussidio…
La scorsa settimana mi è capitato di pranzare con un ex collega che si occupa…
L'elezione di Papa Leone XIV segna l'inizio di un nuovo capitolo per la Chiesa cattolica,…
Nell'era dell'intelligenza artificiale, dell'apprendimento automatico e dei modelli linguistici avanzati, spesso ci concentriamo sul linguaggio…